Šonka vuole essere ancora migliore. Costruisce un simulatore di volo speciale

soprannominata la Formula 1 in aria. E non solo a causa della velocità (fino a 370 km / h), che Loopy aerei tra piloni raggiungere, ma Championship Air Race, in cui le gare 12 piloti d’elite, le assomiglia di F1 e widget che per avere successo è necessario.

così forse simulatori.

Mentre F1 è comune che anche i migliori piloti su di loro passano ore e giorni prima della partenza delle gare nadrilovali e “nabiflovali” al circuito dettaglio più Bet365 per i telefonini e i tablet piccolo che è in attesa in serie Air Race a pochi mesi fa sembrava qualcosa di inutile

Ma allora Hannes Arch, questo secondo uomo MS, è venuto alle gare con la consegna, in cui durante la formazione e la qualificazione di chiusura, e lui dice Sonka “. ha affinato lì. “Poi salì dal furgone, si arrampicò nella cabina di pilotaggio e un tempo era Bet365 un paio di decimi di un secondo più veloce, che è in the Air Race differenza significativa

Quando soffia dall’altra parte

quello che indugiava suo trucco? Simulator su cui affinato lo stile, non poteva non solo senza pensare ridisegnare la pista, ma i fattori anche esterni coinvolti, come corrente del vento. E questa è l’essenza del successo. . Perché anche se si tra piloni giorno due di pratica, ma quando comincia a soffiare dalla parte opposta, improvvisamente è necessario attenersi a lavorare in Bet365 modo completamente diverso di quanto si è abituati a

In effetti, i Šonka layman spiega: “Quando soffia a 10 metri In secondo luogo, secondo, vado dritto al cancello, mi sono commosso da 10 metri dopo.Naturalmente, questo aereo è controllato, in modo da 10 metri vicino alla I, ma ogni volta che cambio di direzione e userò il timone, è una perdita. Quindi il trucco è che fin dall’inizio ho intenzione di 10 metri vicino al Bet365 cancello e il vento mi dentro se stesso dirige. E io non devo usare il timone. ”

Sembra che l’alchimia, ma ha una logica. E questo è il potere del simulatore. Quando si corre di fronte a titoli o ruotare il vento, in modo di cambiare e lui entrerà nel monitor creare le stesse condizioni che esistono al di fuori. Pertanto Šonka e il suo stretto evolvere “fatto in casa” macchina che il prossimo anno si accelererà leggermente. Šonková prima condizione è che deve Bet365 essere un simulatore di cellulare, con il quale migrerà dopo le gare europee

Una seconda -. Un po ‘di Repubblica – non dovrebbe essere troppo costoso.Pertanto zlanařil amici intelligenti e sostenitori. Uno dello scarico è Šonkův ex compagno di classe dal Brno Military Academy, che ora dirige il Dipartimento di Informatica. Un altro docente di aerodinamica, in cui ha imparato a pilota di caccia. E sponsor aggiunto. “Sono appassionato di Bet365 sport, quindi è diventato più facile perché ho dovuto pagare uno sviluppo, non l’avrei mai fatta.”

E allora? pensare a te. Šonka adatta come riferito in decine o centinaia di migliaia di corone (bilancio totale per la stagione 8-10.000.000), ma deve essere tale simulatore in Germania, che definisce a volte off per la formazione avrà un costo di diverse centinaia di migliaia di euro, e ha bisogno di una stanza separata.

per creare un buon simulatore è molto difficile, non solo perché tutte le squadre prima della loro fusione.Mentre quelli per i piloti di F1 sono in modalità 2D e il circuito ha un sacco di punti fissi ei programmatori Air Race può contenere solo i piloni. “I piloti di F1 chiamando ad Bet365 ogni turno a 10 cm, ma quasi nessuno dice Girare a 24 metri dai piloni. Non posso esattamente colpirlo “.

E quindi entrare in gioco ancora più cervello. Li chiamano gli strateghi che hanno sviluppato uno speciale software che basano sul vento e sul comportamento del velivolo in diversi sovraccarico possono “sputare” traiettoria ottimale del volo, che dovrebbe Sonka, et al. tenere. “Peak ha già tali programmi, non lo faccio. Software mostrerà loro dove sezioni devono tirare più dove andare altrimenti.Guardo solo a tratti da una porta all’altra, e poi in base alla sensazione che sto cercando di migliorare “, dice Sonka.

Quanto costerà, ma lo sa. Ma ecco l’idea: Brit Bonhomme a Bet365 questo lavoro ha assunto un professore brasiliano di aerodinamica, che ha lavorato per la NASA. “E ‘una scatola, proprio vicino a bocca”, dice Sonka. Ma aggiunge subito: “Lo so che è una necessità di andare avanti”.

E come realizzare che il bronzo di Domenica dall’Austria era una “deriva” unica.

read more: http://scommesse-it.com/bet365-n-depositare-e-riscuotere

.